Kick-Ass 3 e il film di Hit-Girl arrivano su Netflix?

Mark Millar, che ha recentemente venduto la sua azienda Millarworld a Netflix, sta suggerendo un imminente annuncio relativo a Kick-Ass e Hit-Girl.

Sembra che arriveremo a vedere Kick-Ass 3 dopo tutte le controversie attraversate dal progetto. E sembra che il film potrebbe approdare sul gigante dello streaming Netflix. Mentre non c’è ancora un annuncio ufficiale, Mark Millar, che ha recentemente venduto la sua azienda Millarworld a Netflix, sta suggerendo un imminente annuncio relativo a Kick-Ass e Hit-Girl. Mentre non sa ancora dire cosa stia succedendo al momento, sembra abbastanza probabile che un nuovo film di Kick-Ass sia nei piani e che potremo arrivare a vedere anche il film da solista Hit-Girl, di cui si è parlato a lungo.

Quando è arrivato l’annuncio che Millarworld e tutte le sue proprietà erano state vendute a Netflix, era abbastanza chiaro che Kingsman e Kick-Ass non fossero parte dell’operazione. O almeno sembrava così. La Fox sembra essere abbastanza soddisfatta di Kingsman, ma la Lionsgate ha temporeggiato con Kick-Ass fin da quando Kick-Ass 2 non è riuscito a soddisfare le aspettative al box office nel 2013. Potrebbe essere che Netflix e Lionsgate abbiano fatto un accordo per Kick-Ass 3, data la recente vendita di Millarworld? Questo è puramente speculativo, ma ecco quello che Mark Millar ha detto su Twitter.

“Giusto, questa meraviglia non si scriverà da sola. È giunto il momento di aiutare a mettere insieme un comunicato stampa per la prossima settimana con le grandi novità che riguardano Kick-Ass e Hit-Girl…”

La notizia è stata pubblicata con l’immagine di Kick-Ass che ritrae Aaron Taylor-Johnson e di Chloe Grace Moretz come Hit-Girl. Se fosse semplicemente un annuncio di un fumetto, probabilmente non avrebbe postato un’immagine dal film. Detto questo, non c’è garanzia che il film vada su Netflix. È del tutto possibile che questo nuovo progetto di Kick-Ass finalmente vada avanti con la Lionsgate. Vale anche la pena considerare che una serie televisiva di Hit-Girl, o qualcosa di quella natura, potrebbe essere nelle opere. Al momento, è difficile dirlo.

[amazon_link asins=’B0052HULBO,B00FQDG7SU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0b3d17f-c605-11e7-b7c2-b3fc4e6cd6f2′]

Tags: Netflix