Chrononauts: Mark Millar sogna Chris Pratt e Chris Hemsworth nel cast dell’adattamento

Mark Millar, autore della miniserie a fumetti Chrononauts, vorrebbe Chris Hemsworth e Chris Pratt come protagonisti principali dell'adattamento. La scelta del casting però non avverrà fino a quando lo script non sarà terminato.

Mark Millar dovrebbe essere un nome noto agli appassionati degli adattamenti cinematografici dei fumetti. Chrononauts è una delle tante opere dell’autore che farà a breve il suo debutto sul grande schermo. Tra i precedenti lavori di Millar possiamo menzionare Wanted, Kick-Ass, Kingsman – Secret Service, e Civil War, da cui è stato recentemente adattato Captain America: Civil War.

Chrononauts, quindi, arriverà al cinema. La miniserie a fumetti, che ruota attorno a una coppia di inseparabili amici che viaggiano nel tempo, è approdata alla Universal due anni fa, ed è stata in cantiere fino a ora. Questa settimana sono stati assunti lo sceneggiatore e il produttore del progetto, e Millar è già alla ricerca degli attori che vestiranno i panni dei due personaggi principali.

Chrononauts: Mark Millar sogna Chris Pratt e Chris Hemsworth nel cast dell’adattamento

Oggi, Millar ha parlato del film tramite Twitter, svelando chi vorrebbe come protagonisti. L’autore ha postato tre Tweet connessi tra di loro, dicendo che all’inizio aveva in mente Chris PrattChris Hemsworth, ma che non ci sarà nessun casting finché lo script non sarà terminato. Di seguito potete dare un’occhiata ai tre tweet:

Sia Chris Hemsworth che Chris Pratt hanno ormai un’ampia esperienza nei film d’azione e d’avventura, grazie ai ruoli che hanno interpretato nell’Universo Cinematografico Marvel. Sono anche attori che si prestano bene alla commedia, una componente molto importante di Chrononauts. Sicuramente per i due non sarà facile gestire un nuovo e importante progetto cinematografico, considerando già la loro agenda fitta di impegni; a ogni modo è ancora presto fare congetture di questo genere, dato che fino alla fine dello script non ci sarà alcun casting.