Matthew Vaughn conferma i piani per Hit-Girl e Kick-Ass 3

Mentre rispondeva alle domande dei fan su Yahoo! Movies, il regista di Kingsman: Secret Service Matthew Vaughn ha confermato che lui “non saraà facile proseguire il[Kick-Ass] franchise”, e che ci sono infatti i piani per un film su Hit-Girl (che Mark Millar ha detto all’inizio di quest’anno che sarà ambientato in Estremo Oriente e diretto da “qualcuno come Gareth Evans“).

Stiamo lavorando su un’idea per un prequel di Hit Girl e Big Daddy e spiegare come questi personaggi possano diventare Hit Girl e Big Daddy … Se facciamo un brutto film o magari qualcosa non all’altezza per le persone, proprio come è stato Kick-Ass 2 cercheremo di riattirare il pubblico per il nuovo film di Kick-Ass 3.

Kick-Ass 2 ha ricevuto una risposta mista da parte della critica ed è stato tutt’altro che un successo, e Vaughn ha ammesso che avranno bisogno di utilizzare il film su Hit-Girl per ripristinare la fiducia nel franchising di Kick-Ass.

Penso che abbiamo avuto modo di fare questo prequel per riconquistare l’amore che abbiamo avuto con Kick-Ass.

Oggi nel frattempo è uscito in Blu-Ray e Dvd il grande successo di Vaughn, ossia Kingsman – Secret Service che include un vero arsenale di contenti speciali che portano in vita il mondo dei Kingsman. Non solo l’incredibile galleria fotografica dei dietro le quinte della produzione del film, ma anche “Kingsman: Secret Service esce allo scoperto”, una featurette  di 90 minuti che permette di approfondire al meglio l’iconico stile del film, i combattimenti, i gadget e molto altro! Per l’intervista completa a Matthew Vaughn rimandiamo al video che segue.

Fonte: Comicbookmovie