Kevin Smith in posa con Jon Hamm: “sarebbe un Batman eccezionale”

Kevin Smith condivide sul suo account ufficiale Twitter e Instagram una foto con Jon Hamm dal New York Comic-Con, riparlando di Batman.

Kevin Smith continua a promuovere incessantemente Jon Hamm come futuro Batman, ribadendo che l’attore sarebbe un eccellenze rimpiazzo qualora Ben Affleck dovesse definitivamente abbandonare il ruolo

Kevin Smith ama così tanto Jon Hamm – e spera un giorno di poterlo vedere nei tanti agognati panni del Cavaliere Oscuro – da farsi immortalare in uno scatto con il protagonista di Mad Men. Smith, presente lo scorso weekend al New York Comic-Con per intervistare persone per conto di IMDb, ha condiviso la foto con l’attore sia sul suo account ufficiale Twitter sia su quello Instagram.

Avengers: Infinity War – Kevin Smith: “un po’ d’erba lo rende straordinario”

Nella didascalia della foto, il regista e sceneggiatore ha precisato nuovamente come Jon Hamm sarebbe un Batman eccezionale, riferendosi anche scherzosamente all’attore come “Bat-Hamm“:

Bat-Hamm! È difficile sembrare decente e in forma al fianco dell’uomo più affascinante del mondo, ma ne vale la pena perché sono un grande fan di Hamm (che suona con una carica erotica maggiore di quanto intendessi)! Il ragazzo è follemente dotato di talento, divertente e maledettamente intelligente. Ma guardatelo nel suo completo e ditemi che non è Bruce Wayne! Dategli il mantello e accendete il Bat-Segnale! Nel frattempo, questo Vegano ordinerà Hamm quando debutterà @goodomensprime (interpreta l’Angelo Gabriele nello show @neilhimself@amazon)!