Avengers: Infinity War – Kevin Smith: “un po’ d’erba lo rende straordinario”

Secondo il regista, un po' di erba porterebbe Avengers: Infinity War da essere solo un film di successo di supereroi, a essere un'esperienza di visione trasformativa.

Gli appassionati di fumetti di tutto il mondo hanno dimostrato il loro amore per Avengers: Infinity War, con molti che indicano il film come uno dei migliori film sui supereroi fino ad oggi

Probabilmente non è una sorpresa apprendere che regista, produttore e re dei nerd Kevin Smith non solo è d’accordo col sentimento di amore che aleggi attorno ad Avengers: Infinity War, ma ha fatto anche un ulteriore passo avanti.

In una recente recensione su Twitter di Avengers: Infinity War, Smith ha detto ai suoi seguaci che il film è stato di gran lunga il suo preferito dell’intero anno. Inoltre, ha notato che, mentre il film è buono per chiunque lo guardi, certe sostanze controllate lo rendono ancora migliore. Secondo il regista, un po’ di erba porterebbe Avengers: Infinity War da essere solo un film di successo di supereroi, a essere un’esperienza di visione trasformativa.

Avengers: Infinity War – la fan theory sul vero potere della Gemma del Tempo

Ho visto il film 20 volte ora, quindi è sicuro che [Avengers: Infinity War] è facilmente il mio film preferito dell’anno – ha scritto nel tweet – Mi piace così tanto, quando fumo una canna e lo guardo, è la migliore pellicola dell’anno, quando fumo un po’ d’erba mentre lo guardo, è il miglior film di sempre.

La teoria di Smith è abbastanza semplice, davvero. Un po’ d’erba porta Avengers: Infinity War a nuovi livelli, senza giochi di parole. Con due canne, diventa una vera festa.

Lungi dal voler sostenere l’uso di marijauana nei molti Stati in cui è ancora illegale consumarla, sappiate che se doveste trovarvi in un posto come California, Colorado o molti altri in cui l’erba è legale, Kevin Smith si sta dimostrando un forte sostenitore di abbinarla con visioni ripetute di Avengers: Infinity War.