Batman: Jon Hamm considera “eccitanti” gli innumerevoli rumor

Jon Hamm ha commentato con entusiasmo i numerosi rumor dei fan che lo vedono nella toplist degli attori ideali per calarsi nei panni di Batman.

Molti fan sperano di poter vedere un giorno Jon Hamm nei panni di Batman: l’attore sembra essere particolarmente contento di questo gradimento dei fan

In una recente intervista con Entertainment Tonight, a Jon Hamm sono state poste delle domande sui suoi precedenti commenti riguardo la volontà di vestire potenzialmente i panni di Batman. Come l’attore ha rivelato, è felice che il suo nome sia tra quelli suggeriti, considerando quanto sia fan del supereroe.

Mio Dio, sì, è divertente” ha spiegato Hamm. “Fa parte della cultura in cui viviamo, e non facciamo altro che realizzare sempre più film su di lui, anche se in modo più originale e creativo andando avanti. Ovviamente è qualcosa di eccitante vedere il tuo nome in quella lista“.

Jon Hamm sarebbe interessato a interpretare il ruolo di Batman

Per coloro che si sono tenuti aggiornati coi rumor sul fronte DC, questa notizia è molto interessante, dato che rumor precedenti indicavano il fatto che Hamm volesse “rubare” il ruolo del Cavaliere Oscuro a Ben Affleck. Tuttavia, lo stesso Hamm, in una precedente intervista, ha rivelato di non essere legato al personaggio in alcun contesto ufficiale.

Voi vorreste vedere Hamm nei panni di Batman? Ancora non sappiamo se Affleck indosserà nuovamente il mantello del Cavaliere Oscuro, e nel caso Hamm potrebbe essere un’interessante alternativa.