Kevin Feige: “Tutti i personaggi Marvel possono essere uccisi”

Kevin Feige parla della morte dei personaggi Marvel, ribadendo che "nessuno è immortale e invulnerabile" e che "tutti possono morire a un certo punto".

In una recente intervista, Kevin Feige ha ricordato ai fan che nessun personaggio delll’Universo condiviso Marvel è immortale

Nessuno è al sicuro quando si parla del Marvel Cinematic Universe, secondo il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. A tal proposito, Kevin ha ricordato ai fan che nessuno è immortale in questo universo.

Parlando con ScreenRant durante il press tour di Captain Marvel, Feige ha suggerito che nessun personaggio Marvel è forte abbastanza da scansare la Morte in persona.

The Eternals: Kevin Feige ci regala qualche anticipazione sul film

Penso, come alcuni degli altri personaggi che hai menzionato, che non ci sono personaggi – e certamente non sono Marvel – che sono invulnerabili e immortali” ha detto Feige rispondendo a una domanda relativa ai poteri di Captain Marvel. “A un certo punto, tutti loro possono essere uccisi, come dice Loki a Thor in The Avengers. Quindi potremmo assistere a questa eventualità a un certo punto, introdurla a un certo punto“.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019, e solo allora scopriremo se alcuni degli eroi principali periranno definitivamente – timore ancora più certo se pensiamo al fatto che alcuni dei contratti degli attori che interpretano gli Avengers originali sono giunti al termine -, contribuendo a far sorgere una nuova era per il Marvel Cinematic Universe.