Kevin Feige: “c’è un legame diretto tra Ant-Man and The Wasp e Avengers 4”

In una nuova featurette di Ant-Man and The Wasp, Kevin Feige conferma il collegamento diretto, a lungo vociferato, con Avengers 4.

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato che Ant-Man and The Wasp collega direttamente ad Avengers 4

In una nuova featurette di Ant-Man and The Wasp, che approfondisce il personaggio interpretato da Evangeline Lilly nel sequel, Hope van Dyne alias The Wasp, Kevin Feige ribadisce l’importanza dei due protagonisti nel futuro del Marvel Cinematic Universe, confermando il collegamento diretto del film con Avengers 4. Si tratta di qualcosa su cui si è anche scherzato in passato, ma questa è la prima volta che viene annunciato in modo serio e sicuro.

Feige non ha approfondito questa sua affermazione, quindi non sappiamo in che modo ci sarà questa connessione diretta al sequel di Avengers: Infinity War, ma lo scopriremo comunque quando Ant-Man and The Wasp uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 14 agosto. Di seguito potete dare un’occhiata alla featurette del sequel con le brevi dichiarazioni del Presidente dei Marvel Studios:

Diretto da Peyton ReedAnt-Man and The Wasp vede Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michael Peña nel ruolo di Luis, David Dastmalchian nel ruolo di Kurt, Judy Greer nel ruolo di Maggie e Randall Park nell’agente Jimmy Woo, Laurence Fishburne nel ruolo del dott. Bill Foster, Walton Goggins nel ruolo di Sonny Burch, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ghost e Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne.