Avengers 4: smentita quella grande fuga di notizie relativa alla trama

Era approdata online quella che si credeva essere la trama leakata di Avengers 4, ma l'utente che ha postato questa notizia l'ha prontamente smentita.

Una grande rivelazione della trama di Avengers 4, proveniente dalla comunità Marvel, è stata smentita da un utente, ma rimangono comunque delle teorie interessanti

Un post Reddit proveniente dalla Marvel community offre dei dettagli particolarmente interessanti su Avengers 4. L’utente, inizialmente, ha spacciato queste notizie come una sorta di rivelazione della trama del film, ma adesso ha ammesso che in realtà era falso. Tuttavia, la trama fake leakata propone delle teorie degne di nota.

Ecco il post in cui l’utente ammette la bugia:

Vorrei chiarire ogni cosa. Tutto quello che avevo scritto nel post era falso. Circa un mese fa ho visto u/20wordleaks fare la stessa cosa, ovvero postare degli spoiler falsi e ho notato che tutti quanti gli credevano. Ho cercato di provarci anche io, ma con maggiori dettagli falsi, per farla sembrare ancora più vera. Molti di voi si sono accorti che ho copiato molte delle cose “leakate” da u/20wordleaks, come per esempio il fatto che la famiglia di Occhio di falco venga polverizzata in una scena post-credits e alcuni punti della trama che incorporavano delle foto che appartenevano all’epoca del primo Avengers. Ripeto che tutto quello che ho scritto era una sorta di fan fiction e non è assolutamente reale.

Avengers 4 Plot leaks…… from r/MarvelStudiosSpoilers

Ecco vari punti della trama fake che erano stati postati dall’utente:

All’inzio si credeva che l’unico modo per sbloccare il potere dell’anima fosse quello di sacrificare qualcuno che ami, tuttavia anche il contrario è vero: il sacrificio di qualcuno che odi infinitamente può sbloccare il potere della Gemma dell’anima. Indovinate un po’ chi odia Thanos più di chiunque altro nell’intero universo? Sì, Nebula… Nebula intrappola Thanos nella Gemma dell’anima. 

La battaglia finale sarà una rivisitazione del terzo atto di Infinity War. Infinity War ha rappresentato “il finale malvagio”, dato che Thanos ha avuto la meglio, mentre Avengers 4 sarà “la fine positiva”, dove gli Avenger vinceranno… Questa scena della timeline alterna in Wakanda riguarda proprio il momento in cui tutti i supereroi combatteranno insieme… A questo punto, nella battaglia Wakandiana, Thanos non possiede più le gemme dell’infinito, ma ancora cerca di ostacolare gli Avenger con una forza bruta. 

Dato che la timeline di Infinity War è stata alterata in Avengers 4, la Marvel ha intenzione di introdurre gli Skrull e l’invasione segreta.