Ant-Man and The Wasp: le prime reazioni annunciano un sequel strepitoso

Le prime reazioni di Ant-Man and The Wasp si riferiscono al film di Peyton Reed come un seque strepitoso e divertentissimo.

Sono approdate online le prime reazioni di Ant-Man and The Wasp, che mostrano un grande entusiasmo dei fan

Molti fan hanno finalmente avuto l’occasione di potersi riunire con Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) e Hope van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly), dopo l’uscita del primo film nel 2015 e dopo l’ultima volta che hanno visto Scott Land in Captain America: Civil War. Inoltre, data l’assenza di Ant-Man da Avengers: Infinity WarAnt-Man and The Wasp dovrebbe dare ai fan delle risposte relative alla sorte dei due eroi dopo lo schiocco di dita di Thanos.

Adesso, le prime reazioni al sequel sono disponibili online. Dai commenti che leggiamo su Twitter, sembra che il regista Peyton Reed abbia diretto un’altra entusiasmante avventura – questa volta con la presenza più forte di una sua propria visione, considerando specialmente il fatto che si assunse gli impegni da regista nel primo film, dopo che Edgar Wright decise di abbandonare il progetto.

Ecco alcune reazioni:

Ant-Man and The Wasp è il miglior sequel della Marvel da The Winter Soldier. @EvangelineLilly è uno dei miei nuovi supereroi preferiti. @MrPeytonReed ha realizzato un’opera straordinaria. Film eccezionale!

Ant-Man and The Wasp è grandissimo e tutto, ma la scena alla fine dei titoli di coda è la parte migliore di tutto il film e l’unica cosa a cui riesco a pensare.

Ant-Man and The Wasp è maledettamente divertente. È autonomo, ma ricco di energia e di sorprese creative e inaspettate. Molto Molto buffo e l’intero cast è strepitoso. Uno sballo.

È divertente. Anzi rappresenta il top quando si presenta come commedia sciocca, mentre delude un po’ quando riprende i momenti magari più legati ai fumetti. Ci sono alcune fantastiche sequenze d’azione e @realmichaelpena ancora una volta riesce a rubare la scena.

Ant-Man and The Wasp è fantastico!!! L’ho amato tremendamente! Non vedo l’ora di tornare al cinema. Ho riso tantissimo, forse ancora di più di Thor: Ragnarok. Il Luis di Michael Pena è un EROE.

Ant-Man and the Wasp è uno sballo! Divertentissimo e gli effetti speciali sono incredibili. Dovete vederlo assolutamente in 3D! Inoltre contiene quello che è diventato il mio cameo preferito di Stan Lee.