Ant-Man and The Wasp – gli eroi in azione nel poster internazionale

Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto. Ecco il nuovo poster giapponese.

Sembra che Ant-Man and The Wasp stiano riscuotendo molto affetto in Giappone. Ecco il nuovo poster internazionale

Un nuovo poster giapponese per Ant-Man and The Wasp mostra Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Pym (Evangeline Lily) nel ruolo dei loro alter-ego in miniatura che scappano su una scrivania da quella che sembra un’esplosione mentre le immagini gigantesche delle loro facce smascherate appaiono sopra la testa. Potete vedere il poster qui sotto:

Ant-Man and The Wasp Cinematographe.it

Come molti manifesti giapponesi, questo mostra un grande momento che migliora solo l’attesa del film, poiché molti fan che lo vedono potrebbero chiedersi cosa stia succedendo e se è effettivamente parte del film. Considerato quanto sia stato ricco di azione l’ultimo film di Ant-Man, è probabile che questa scena possa far parte della trama più ampia del film. Ma per un grosso problema potremmo aver bisogno di un piccolo eroe. Ecco la sinossi di Ant-Man and the Wasp:

Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe che come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita privata con le sue responsabilità da Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e Dr. Hank Pym (Douglas) con una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp vede Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michael Peña nel ruolo di Luis, David Dastmalchian nel ruolo di Kurt, Judy Greer nel ruolo di Maggie e Randall Park nell’agente Jimmy Woo, Laurence Fishburne nel ruolo del dott. Bill Foster, Walton Goggins nel ruolo di Sonny Burch, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ghost e Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne.

Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.