Kevin Feige esprime il suo entusiasmo per gli X-Men e i Fantastici Quattro

Kevin Feige è sempre più entusiasta di accogliere nel Marvel Cinematic Universe personaggi quali X-Men e i Fantastici Quattro.

Kevin Feige ha parlato del tanto discusso accordo Disney/Fox che sta, finalmente, per concludersi

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che il quasi completato accordo che porterà personaggi dei Marvel Comics, come gli X-Men e i Fantastici Quattro, nel regno della Disney, è “molto eccitante“.

La verità è che sono entusiasta per tutti loro. Sono eccitato, e non solo per i nomi di spicco – ci sono centinaia di nomi su quei documenti, su quegli accordi” ha detto Feige a MTV News, quando gli è stato chiesto quali fossero i personaggi attualmente controllati dalla Fox a voler integrare nel condiviso Marvel Cinematic Universe. “Il fatto che la Marvel sia più vicina di quanto siamo mai stati ad avere accesso a tutti questi personaggi, è qualcosa che sogno da almeno 20 anni che accada alla Marvel. Ed è tutto molto entusiasmante“.

Kevin Feige su Guardiani della Galassia Vol. 3 e James Gunn

In seguito all’acquisizione da 71.3 milioni di dollari della 20th Century Fox da parte della Disney, la Casa di Topolino entrerà in possesso dei diritti cinematografici dei franchise della Fox, quali Deadpool, X-MenI Fantastici Quattro – i piani sono stati confermati dall’Amministratore Delegato della Disney, Bob Iger, il quale, nel mese di Agosto ha rivelato che le proprietà appena acquistate, come Avatar di James Cameron, “si inseriscono perfettamente nelle nostre intenzioni e nei nostri obiettivi di crescita“.