Kevin Feige su Guardiani della Galassia Vol. 3 e James Gunn

Ecco cosa ha rivelato Kevin Feige sullo status di Guardiani della Galassia Vol. 3, su James Gunn e il suo lavoro in Suicide Squad 2.

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, continua a supportare James Gunn e la DC: ecco cosa ha rivelato

Da quando Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato posticipato, a causa del licenziamento dal progetto del regista e sceneggiatore James Gunn, i fan hanno mostrato una particolare curiosità riguardo allo stato del film, e alla sua collocazione tra i futuri progetti dei Marvel Studios.

Poi è stata annunciata la notizia che James Gunn si sarebbe probabilmente trasferito alla DC Comics e Warner Bros. per occuparsi di Suicide Squad 2 e, naturalmente, i fan hanno avuto delle reazioni controverse al riguardo.

Kevin Feige parla del suo futuro nei Marvel Studios

Ciò nonostante, Kevin Feige continua a sostenere sia Gunn che la DC. Ecco cosa ha dichiarato durante una breve intervista sul red carpet dei Golden Globes: “Sono andato a vedere Aquaman ieri sera, e mi è piaciuto molto. Mi conoscete, li ho sempre sostenuti. Non vedo rivalità, vedo solo film fantastici che vengono realizzati. E una cosa che sapete bene su James Gunn è che fa film grandiosi“.

Per quanto riguarda lo status di Guardiani della Galassia Vol. 3, a quanto pare, il film è ancora in attesa, anche se Feige non ha smesso di lavorare al progetto: “I Guardiani ci saranno. Quando, dove, come? Tra un po’ di tempo“.