Kevin Feige su Deadpool: “Perché dovremmo cambiare il franchise?”

Kevin Feige si è soffermato sull'acquisizione della Fox da parte della Disney e anche sul futuro del franchise di Deadpool.

Kevin Feige ha parlato dell’acquisizione Fox, così come della decisione di mantenere il franchise di Deadpool

Anche se il resto del franchise di X-Men è stato messo da parte, sembra che Deadpool Ryan Reynolds avranno una vita più lunga. Preannunciando il suo coinvolgimento nei progetti che adesso saranno distribuiti dalla Disney, l’introduzione di Reynolds nel poù ampio universo Marvel è stata oggetto di speculazione.

Deadpool: Disney svela di avere piani per il personaggio nei prossimi anni

Durante un’intervista con Variety, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato la sua opinione sull’acquisizione Fox, così come ha commentato il processo che ha portato alla decisione di mantenere il Mercenario Chiacchierone di Reynolds:

Bisogna ancora scoprire i dettagli di quello che tutto ciò comporterà, ma in generale è meraviglioso e si ha la sensazione che questi personaggi siano finalmente tornati a casa… Sarà piacevole avere quello che finora ha avuto un altro detentore di proprietà intellettuale, accedere a tutta la sua libreria di contenuti. Immaginate se Donald Duck fosse di un altro studio… Quando abbiamo fatto questo acquisto, Bob Iger ci disse ‘Se funziona, non roviniamolo. Se non è guasto, non ripariamolo’. Nessuno ha messo in dubbio la qualità di Deadpool, quindi perché dovremmo cambiarlo?