Deadpool: Disney svela di avere piani per il personaggio nei prossimi anni

La Disney ha intenzione di lavorare sul personaggio di Deadpool nei prossimi anni, tanto da avere già dei piani. Ecco cosa è stato svelato al CinemaCon.

Alan Horn, Presidente del consiglio di amministrazione dei Walt Disney Studios, ha rassicurato i fan di Deadpool durante la presentazione dello studio al CinemaCon

Alan Horn ha rivelato che Deadpool avrà un futuro sul grande schermo, sotto il brand Disney: “Vedrete più Deadpool nei prossimi anni“. Il suo commento, essenzialmente, rispecchia quello dell’amministratore delegato Disney Bob Iger, che precedentemente aveva confermato che i film sul Mercenario Chiacchierone avrebbero continuato a essere R-Rated (vietati ai minori).

Come riportato da Comicbook.com, Horn ha fatto questi commenti mentre sullo sfondo si poteva notare, proiettato, uno dei tweet di Ryan Reynolds, probabilmente per far capire a casa che l’intento è quello di mantenere il cast del franchise esistente e soprattutto Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone protagonista.

Avengers: Endgame – Deadpool/Wolverine poster e Valchiria/Carol meme

Quando la Disney è entrata completamente in possesso dei beni Fox, Ryan Reynolds, tramite i social, ha condiviso un immagine di se stesso in costume, con le orecchie di Topolino, mentre si trovava su uno scuolabus giallo.

Adesso non ci resta scoprire cosa intende Horn col suo commento, e come Deadpool verrà introdotto nella programmazione Disney e magari anche nel Marvel Cinematic Universe, al fianco degli Eroi più Potenti della Terra.