Kevin Feige ha aiutato la Sony a creare Venom e altri film Marvel

A quanto pare Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha dato una mano nella creazione di Venom e di altri film Marvel della Sony Pictures.

Alcuni nuovi dettagli hanno rivelato il coinvolgimento del Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, in alcuni film Marvel della Sony Pictures

A meno che non accada qualcosa di drastico nelle prossime settimane, il tempo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è giunto al termine. Tuttavia, con molteplici report che fanno il punto della situazione, ipotizzando cosa accadrà in futuro, sono stati rivelati alcuni dettagli molto interessanti, relativi al contributo offerto da Kevin Feige alla Sony Pictures, nella creazione di alcuni film Marvel.

Sepolto nel report di Deadline sulla notizia, a un certo punto leggiamo la frase “Kevin Feige ha prestato, in via non ufficiale, una mano” alla creazione di Venom (a quanto pare prima ancora che fosse consegnato il montaggio finale del cinecomic con protagonista Tom Hardy).

Iron Man: Kevin Feige voleva un degno finale come per Logan

Invece, è stato il boss della Sony Pictures, Tom Rothman, a “trascorrere un bel po’ di tempo nella stanza di montaggio” e, beh, lui era responsabile della Fox quando furono fatti quei cambiamenti a Deadpool in X-Men le origini – Wolverine e per l’uscita del reboot de i Fantastici Quattro nel 2015. Questo, probabilmente, spiega molto del perché Venom abbia ricevuto delle critiche graffianti non appena uscito nelle sale lo scorso ottobre.

io9 ha anche evidenziato che Feige ha contribuito a un certo numero di film Sony/Marvel senza ricevere alcun credit, quindi c’è la possibilità che abbia avuto anche un ruolo nella creazione di Spider-Man: Un nuovo universo.