Kevin Feige ha aiutato la Sony a creare Venom e altri film Marvel

A quanto pare Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha dato una mano nella creazione di Venom e di altri film Marvel della Sony Pictures.

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

Alcuni nuovi dettagli hanno rivelato il coinvolgimento del Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, in alcuni film Marvel della Sony Pictures

A meno che non accada qualcosa di drastico nelle prossime settimane, il tempo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è giunto al termine. Tuttavia, con molteplici report che fanno il punto della situazione, ipotizzando cosa accadrà in futuro, sono stati rivelati alcuni dettagli molto interessanti, relativi al contributo offerto da Kevin Feige alla Sony Pictures, nella creazione di alcuni film Marvel.

Sepolto nel report di Deadline sulla notizia, a un certo punto leggiamo la frase “Kevin Feige ha prestato, in via non ufficiale, una mano” alla creazione di Venom (a quanto pare prima ancora che fosse consegnato il montaggio finale del cinecomic con protagonista Tom Hardy).

Iron Man: Kevin Feige voleva un degno finale come per Logan

Invece, è stato il boss della Sony Pictures, Tom Rothman, a “trascorrere un bel po’ di tempo nella stanza di montaggio” e, beh, lui era responsabile della Fox quando furono fatti quei cambiamenti a Deadpool in X-Men le origini – Wolverine e per l’uscita del reboot de i Fantastici Quattro nel 2015. Questo, probabilmente, spiega molto del perché Venom abbia ricevuto delle critiche graffianti non appena uscito nelle sale lo scorso ottobre.

io9 ha anche evidenziato che Feige ha contribuito a un certo numero di film Sony/Marvel senza ricevere alcun credit, quindi c’è la possibilità che abbia avuto anche un ruolo nella creazione di Spider-Man: Un nuovo universo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati