Justice League: le anteprime indicano un gradimento simile a Wonder Woman

Il film di Zack Snyder sembra destinato a replicare (se non superare) il successo del film da solista di Patty Jenkins.

L’esordio di Justice League è ora a poco più di una settimana di distanza, e sembra che la DC potrebbe aver fatto un altro centro. Un nuovo rapporto del The Wall Street Journal ha previsto il successo del prossimo film e ha suggerito il suo percorso potenziale al box office. Secondo la relazione, le proiezioni di prova del taglio finale del film sono state ben accolte e hanno guadagnato punteggi di pubblico vicini a quelli riscossi da Wonder Woman.

Come i fan DC ricorderanno, Wonder Woman è stato un gran successo fin dsl suo debutto nelle sale cinematografiche all’inizio di quest’anno. Il film ha debuttato con un 96% su Rotten Tomatoes e ha guadagnato più di 100 milioni di dollari presso il box office americano. Oltre ad essere un buon film, Wonder Woman ha segnato una sorta di punto di svolta per il DC Extended Universe. Mentre L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad sono diventati finanziariamente riusciti e amati da molti fan, si sono sbiaditi un po’ sul lungo percorso.

Ciò ha portato a innumerevoli riflessioni sui problemi del DCEU e ha aumentato la pressione sul fatto che Justice League possa “correggere” il tiro dei film. Ma, a giudicare da questa relazione, sembra che la nuova pellicola d’ensamble potrebbe rappresentare un altro passo nella giusta direzione. La relazione suggerisce inoltre che Justice League potrebbe avere un weekend di apertura eroico, con un esordio al box office previsto con un incasso di “più di 100 milioni di dollari”.

Non ci resta quindi che aspettare e vedere, ricordandoci di correre al cinema a partire dal 16 novembre!

[amazon_link asins=’1785656813,B01N7KQ3VF,B01NAG5LO8,B01NCIZ1GP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee14d920-c390-11e7-8a45-ef2968dc8049′]