Keanu Reeves: Marvel gli fa gli auguri e poi cancella il tweet, fan impazziti

Da tempo Kevin Feige parla a Keanu Reeves dei vari progetti Marvel. Che stia per arrivare un annuncio speciale?

Un account Twitter di Marvel augura buon compleanno a Keanu Reeves, salvo eliminare gli auguri poco dopo, gesto che ha portato i fan a sperare in un futuro della star nell’MCU

Pochi giorni fa, Keanu Reeves ha compiuto 57 anni. In tanti si sono riversati su Internet per augurare alla star di Matrix e John Wick un felice compleanno, ma l’attenzione, recentemente, si è focalizzata su un nome ben preciso. Fra i tanti auguri, infatti, sono arrivati anche quelli twittati dall’account ufficiale di Marvel UK & Ireland. Un gesto curioso, dal momento che l’account pubblica solamente dettagli che hanno a che fare con l’universo dei propri supereroi.

Ad aumentare le speculazioni è il fatto che il tweet è stato cancellato poco dopo. Ovviamente le immagini e le parole erano già state immortalate da alcuni fan, continuando a fare il giro del web. Gli auguri si limitano a riconoscere la “rinascita cinematografica” di cui è stato protagonista Keanu Reeves negli ultimi anni, grazie soprattutto alla saga di John Wick, e si conclude con un richiamo al terzo film della serie, che a sua volta omaggiava un momento presente in Matrix.

Leggi anche – Keanu Reeves e il significato del suo nome: ecco come ha rischiato di cambiarlo

A prima vista, dei semplici auguri, ma ciò non ha impedito ai fan dell’attore di chiedersi perché mai un account della Marvel abbia voluto fare gli auguri a una star che niente ha a che fare con l’MCU. Su Twitter è possibile trovare diversi utenti che si domandano il perché di questo gesto e, ancor più, come mai il tweet sia stato successivamente cancellato. Che in un prossimo futuro dovremo aspettarci un annuncio speciale? D’altronde, nel 2019, Kevin Feige ha svelato di contattare Keanu Reeves “quasi per ogni film” dei Marvel Studios, perciò c’è sicuramente spazio per un po’ di speranza. Di seguito, alcuni dei tweet pubblicati dai fan.