Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono contro Hela nel primo spot tv

Mancano pochi mesi all'uscita nelle sale del terzo capitolo Marvel dedicato al Dio del Tuono: Thor è pronto a combattere la Hela di Cate Blanchett nel primo spot tv.

Dopo Guardiani della Galassia Vol.2 e l’imminente debutto di Spider-Man: Homecoming – che avverrà il prossimo 6 Luglio – gli amanti dell’Universo Cinematografico Marvel sono pronti al countdown dell’ultimo film in programma quest’anno. Thor: Ragnarok, terzo capitolo della trilogia dedicata al Dio del Tuono Thor, arriverà nelle sale il prossimo 25 Ottobre. Per smorzare l’attesa è stato rilasciato un primo spot tv del film con protagonista Chris Hemsworth.

Il Dio del Tuono è pronto a scatenarsi contro Hela nel primo spot tv di Thor: Ragnarok

Lo spot non mostra, in verità, scene inedite. Ripropone, in sostanza, le immagini già viste nel trailer ufficiale che potete nuovamente ammirare cliccando a questo link. In questo nuovo tassello Marvel, il protagonista sarà impegnato a combattere Hela, l’invincibile villain interpretata dal premio Oscar Cate Blanchett. Il figlio di Odino non sarà da solo nella battaglia: con lui, infatti, troveremo “un amico del lavoro“, il collega Avenger, Bruce Banner aka Hulk e Valkiria interpretata dalla new entry Tessa Thompson. Ma non è tutto, perché nel film diretto dal regista Taika Waititi avremo modo di rivedere uno dei personaggi più amati e al tempo stesso odiati dell’intero UCM: si tratta ovviamente di Loki interpretato dal versatile inglese Tom Hiddleston.

Tags: Marvel Thor