Justice League: il nuovo banner colloca Superman al centro

Il nuovo banner del film che vede riuniti i massimi esponenti del MCU colloca Superman al centro della scena

Un nuovo banner di Justice League vede al centro dell’immagine Henry Cavill nei panni di Superman, insieme agli eroi del prossimo film DC. Cavill ricoprirà il ruolo dell’Uomo d’Acciaio per la terza volta nel film, che segue Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) mentre cercano di formare la Justice League in tempo per salvare la Terra da Steppenwolf, lo zio di Darkseid.

Justice League Banner

Justice League ha per protagonisti Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa come Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller come Barry Allen / The Flash, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg, Henry Cavill come Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come Commissario James Gordon, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Regina Hippolyta, Willem Dafoe come Nuidis Vulko e Jesse Eisenberg come Lex Luthor. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto altruista di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017.