Justice League – i baffi di Henry Cavill verranno tolti digitalmente

Dato che Cavill è ora impegnato sia nelle riprese di Mission: Impossible 6 che Justice League i baffi dell'attore verranno tolti digitalmente per il film DC.

Henry Cavill è obbligato a non tagliarsi i baffi per tutta la durata delle riprese di Mission: Impossible 6, anche durante le riprese aggiuntive di Justice League. Le riprese aggiuntive dirette da Joss Weadon si sono accavallate con quelle del sesto capitolo della saga con Tom Cruise, ma la Warner Brothers ha deciso che ricorreranno alla tecnologia per rimuovere i baffi dalla versione finale del film.

Il regista di Mission: Impossible 6 Christopher McQuarrie ha usato Twitter per spiegare la decisione irremovibile dello studio ai fan.

Secondo quanto ha detto McQuarrie sembra forse che essedo Cavill coinvolto in molti stunt un paio di baffi finto non posso altro che dare fastidio.

Nonostante questo inconveniete sul set di Justice League, secondo una fonte dal set i risultati avuti nel rimuovere i baffi digitalmente sono stati molto soddisfacenti.

Mission: Impossible 6 sarà diretto da Christopher McQuarrie, unico regista finora ad aver diretto due capitoli della saga action. McQuarrie sarà anche produttore assieme a Cruise, Don Granger e J. J. Abrams. David Ellison e Dana Goldberg della Skydance Productions collaboreranno con loro.

Nel cast di Mission: Impossible 6, oltre a Cruise e Cavill, troviamo anche Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Vanessa Kirby, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Sean Harris, Ving Rhames, Sian Brooke e Angela Bassett. Il film uscirà al cinema il 27 luglio 2018.