Justice League – Zack Snyder: “non potrei essere più felice”

Justice League di Zack Snyder arriverà su HBO Max nel 2021 e il regista ha espresso il suo entusiasmo per l'imminente uscita della sua versione del film.

Zack Snyder sta finendo il suo atteso montaggio di Justice League e non potrebbe essere più felice dell’imminente debutto della sua versione del film

Warner Media ha pubblicato l’annuncio ufficiale dell’uscita dello Snyder’s Cut di Justice League su HBO Max la scorsa settimana. Il regista è apparso nel corso di una puntata di TheNiceCast insieme all’attore Ray Fisher, che interpreta Cyborg in Justice League. Durante l’episodio, Snyder e Fisher hanno discusso di come si sentivano all’idea dell’arrivo dello Snyder’s Cut su HBO Max.

È emozionante per noi“, ha affermato Snyder. “Ci stiamo lavorando tutti, sugli effetti digitali, tutti sono entusiasti di dare il loro contributo, quindi è piuttosto divertente … Abbiamo sempre parlato di ‘forse tra dieci anni lo tireranno fuori dagli archivi’. È bello come questo stia accadendo … Sono super emozionato e non potremmo essere più felici.”

Nei giorni successivi all’annuncio di Warner Media, ci sono state varie discussioni online su cosa comporterà lo Snyder’s Cut di Justice League. Non è chiaro se questo sarà un film in versione rivisitata o una miniserie. Sappiamo che ci sarà Darkseid, interpretato da Ray Porter.

Il cast non tornerà per i reshoot dello Snyder Cut

Da quando sono arrivato qui 14 mesi fa, il canto di #ReleaseTheSnyderCut è stato un leitmotiv quotidiano nei nostri uffici e nelle nostre caselle di posta. Bene, i fan lo hanno chiesto e siamo entusiasti di mostraglielo, finalmente. Alla fine, facciamo davvero tutto per loro e siamo oltremodo entusiasti di poter rilasciare la visione finale di Zack per questo film nel 2021. Questo non sarebbe mai potuto accadere se non fosse stato per il duro lavoro e gli sforzi combinati dei team di HBO Max e Warner Bros. Pictures “, ha dichiarato Robert Greenblatt, Presidente della Warner Media Entertainment e Direct-to-Consumer in una nota.

Quando Zack e Debbie hanno condiviso la straordinaria visione di dove Zack volesse portare Justice League, la mia squadra e le nostre controparti della Warner Bros. l’hanno presa come una missione, risolvendo i numerosi problemi che si frapponevano“, ha dichiarato Kevin Reilly, Chief Content Ufficiale di HBO Max, Presidente, TNT, TBS e truTV.

Grazie alla partnership con Warner Bros. e alla ricerca incessante di tutto il team WarnerMax siamo in grado di offrire questo momento incredibilmente emozionante per Zack, i fan e HBO Max.

Grazie agli sforzi di molte persone, siamo entusiasti di offrire ai fan questa versione tanto attesa di Justice League”, ha dichiarato Toby Emmerich, Presidente della Warner Bros. Pictures Group. “Sembra il momento giusto per condividere la storia di Zack e HBO Max è la piattaforma perfetta per questo. Siamo contenti che i pianeti creativi si siano allineati, permettendoci il #ReleaseTheSnyderCut.

Justice League di Zack Snyder arriverà su HBO Max nel 2021.