Justice League: il cast non tornerà per i reshoot dello Snyder Cut

Lo Snyder Cut di Justice League coinvolgerà nuovamente le star del film sul set? Sono in programma reshoot per girare nuove scene del film?

Ben Affleck e le altre star di Justice League hanno detto che non torneranno per le nuove riprese per lo Snyder Cut

All’inizio di questa settimana, il regista Zack Snyder ha annunciato che il suo personale montaggio di Justice League sarebbe arrivato su HBO Max. Ciò è avvenuto dopo quasi due anni e mezzo di campagne da parte dei fan per vedere rilasciata la visione originale del regista. Questa versione del film, tuttavia, dovrà ancora subire dei lavori, tra nuovi effetti visivi e lavori di montaggio che, secondo quanto riferito, avranno un costo aggiuntivo di $ 20\30 milioni di dollari. Tuttavia, una cosa che non includeva erano le riprese con attori come Ben Affleck e i suoi co-protagonisti.

Questa notizia è arrivata tramite Umberto Gonzalez di Heroic Hollywood, ospite del podcast The Wrap. In realtà HBO Max ha tracciato una netta linea sul coinvolgimento delle star nel progetto Snyder Cut. Il cast infatti non sarà coinvolto in un reshoot di Justice League, quanto piuttosto in eventuali nuove sessioni di doppiaggio in sala registrazione. Sembra che Zack Snyder avrebbe voluto rigirare alcune scene ma HBO Max ha stanziato budget solo per lavori di post-produzione. Insomma il film è giù “fatto” e vedremo a lavoro concluso se saranno utilizzate scene inedite che erano state scartate.