Justice League, Cinematographe.it

Attraverso la piattaforma VERO Zack Snyder ha rivelato ad un utente di essere già al lavoro sul trailer della sua versione di Justice League

L’attesa per l’uscita della Snyder’s Cut di Justice League è tanta. Il film uscirà nel 2021 su HBO Max ed i fan non vedono l’ora. Zack Snyder tiene però spesso aggiornati gli appassionati attraverso VERO, la piattaforma sulla quale ha postato costantemente informazioni sullo sviluppo dei suoi progetti, e su ciò che poteva essere la sua versione di Justice League. E proprio tramite VERO, Snyder ha risposto alla domanda di un fan che gli chiedeva notizie sul trailer della Snyder’s Cut. Ed il regista, senza esporsi particolarmente, ha rivelato di essere già al lavoro sul trailer della sua versione.

Justice League: HBO Max presenta il trailer d’attesa dello Snyder’s Cut!

La nuova versione del film è in lavorazione dallo scorso autunno, ma un calendario per la post-produzione rimanente non è ancora noto a causa dell’attuale crisi sanitaria globale. Si dice che il nuovo taglio durerà fino a quattro ore e potrebbe essere rilasciato sul servizio di streaming in sei capitoli episodici.

Justice League: HBO Max rivela i poster dello Snyder’s Cut

Diretto da Zack Snyder, il film è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE