Justice League: rivelato uno spot su Cyborg e le misteriose Scatole Madre

Una Scatola Madre potenzia Cyborg, poichè suo padre ha usato il pericoloso strumento per mantenerlo in vita dopo un incidente.

Con appena due giorni di distanza dall’arrivo al cinema di Justice League, la Warner Bros. sta iniziando a far crescere l’attesa per il film altamente attento del team DC. Lo studio ha rilasciato un nuovo spot televisivo per Justice League, concentrandosi sul personaggio di Cyborg e le sue origini misteriose. Proprio così, questo spot comincia ad entrare nella complessa mitologia delle Scatole Madre.

Coloro che leggono i fumetti di DC sanno che una Scatola Madre potenzia Cyborg, poichè suo padre ha usato il pericoloso strumento per mantenerlo in vita dopo un incidente. Questa è ciò che provoca i poteri inusuali di Cyborg, e il suo corpo simile a quello di una macchina che cambia costantemente.

Nella clip, Cyborg spiega a Wonder Woman di sperimentare continuamente nuove abilità a causa di ciò che la Scatola Madre gli provoca. Sembra che Diana lo veda come un bene, così come una minaccia, e lo userà al vantaggio della Lega. La clip mostra anche alcune nuove sequenze di Aquaman in azione, così come alcuni membri della Justice League mentre interagiscono tra di loro.

Justice League arriverà al cinema il 16 novembre; nel cast  Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Connie Nielsen, Diane Lane, Kiersey Clemons, Billy Crudup, J.K. Simmon.s, Ciarán Hinds, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg.

[amazon_link asins=’B00VJWS7Z8,B00YJKEK1M,B0711TYQB4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d0cb9585-c927-11e7-9c95-67427a39e744′]