Justice League: il nuovo Steppenwolf della Snyder’s Cut [FOTO]

Zack Snyder ha rivelato un'immagine dalla Snyder's Cut di Justice League che rivela il nuovo look del villain Steppenwolf.

Zack Snyder conferma che lo Steppenwolf presente nella Snyder’s Cut di Justice League sarà diverso da quello visto al cinema

Anche Steppenwolf non è rimasto esente dalle modifiche apportate da Zack Snyder a Justice League, in vista dell’uscita della Snyder’s Cut tanto richiesta dai fan. Che il villain avrebbe avuto un aspetto differente era già trapelato grazie ad alcuni concept art e a dei recenti rumor, ma ora la conferma arriva dallo stesso regista, che ha pubblicato sui social un’immagine dell’antagonista nel suo nuovo look.

L’immagine, come si scusa lo stesso Snyder, non è in altissima qualità, ma aiuta a farsi un’idea dei cambiamenti a cui è andato incontro il personaggio nella nuova versione di Justice League. La sua figura appare più slanciata e, in generale, pare che sia presente molta meno armatura, la quale ha lasciato spazio a squame e spuntoni che rendono molto più organico il suo aspetto non totalmente umano ma nemmeno troppo alieno.

Leggi anche: Henry Cavill smorza i rumor sul suo possibile ritorno

Il cambiamento di Steppenwolf è solo uno dei vari che riscontreremo nella Snyder’s Cut di Justice League. Tra questi, a fare la gioia dei fan sarà certamente l’inserimento del costume nero indossato da Superman, che abbiamo già avuto modo di apprezzare in una scena tagliata dall’edizione cinematografica condivisa in rete.

La versione di Justice League revisionata da Zack Snyder debutterà su HBO Max a metà 2021. Di seguito, il nuovo look di Steppenwolf.

justice league cinematographe.it