Superman: Henry Cavill smorza i rumor sul suo possibile ritorno

Al momento sembra che Henry Cavill non sia in trattative ufficiali per nessun cameo nei panni di Superman e il suo personaggio non fa parte di nessuna nuova sceneggiatura scritta.

Henry Cavill vorrebbe interpretare ancora Superman, ma non è ancora detto che ciò accadrà…

Le ultime settimane si sono rivelate molto ricche per i fan della DC Comics, con lo Snyder’s Cut di Justice League diretto su HBO Max e il ritorno di Henry Cavill come Superman in una serie di ruoli minori in vari film in uscita. Ma sembra che quest’ultima notizia non sia ancora confermata, perché lo stesso Henry Cavill ha invitato alla prudenza, parlando di queste voci su un suo possibile ritorno.

Durante un’intervista con il podcast di Big Ticket di Variety, Cavill ha espresso frustrazione per le numerose voci emerse sul suo ritorno come Superman. Cavill, che riprenderà la produzione della seconda stagione della serie Netflix The Witcher nelle prossime settimane, ha espresso candidamente il suo desiderio di continuare a interpretare Superman ma non è sicuro che ciò accadrà.

Justice League: Henry Cavill parla dello Snyder Cut

[Le voci] diventano sempre più incontrollate, di giorno in giorno. La quantità di speculazioni, le cose che leggo su Internet, è straordinaria e talvolta frustrante. È quando vedi le persone affermare cose come fossero già dei fatti“, ha spiegato Cavill. “Tipo, ‘No, non è così. Non è successo e quella conversazione non sta avvenendo.’ Ma la cosa importante è che le persone siano entusiaste di questa possibilità, e penso che sia importante essere entusiasti di un personaggio come Superman. Superman è un personaggio fantastico. Se le persone ne parlano e anche se inventano cose, va bene, perché ciò significa che vogliono rivedere il personaggio. E in un mondo ideale, mi piacerebbe assolutamente interpretare di nuovo il personaggio“.

In precedenza, l’attore era stato oggetto di trattative per tornare nei panni di Superman in diversi ruoli cameo, con alcune fonti  che avevano parlato della versione DC di Nick Fury dell’Universo Cinematografico Marvel. Al momento, tuttavia, sembra che Henry Cavill non sia in trattative ufficiali per nessun cameo ed il suo personaggio non fa parte di nessuna nuova sceneggiatura scritta. Nemmeno di Black Adam, The Batman o The Flash, che sembrerebbero i progetti più papabili per una sua apparizione.

A questo punto, non è chiaro dove e quando il Superman di Cavill potrebbe tornare, soprattutto con molte produzioni ritardate dalla pandemia di coronavirus in corso… vi terremo aggiornati!