Justice League: Superman in nero nella clip della Snyder’s Cut

Nel corso del panel del Comic-Con at Home ci è stata mostrata una clip dall'attesa Snyder's Cut di Justice League.

C’è ancora da aspettare per vedere la Snyder’s Cut di Justice League su HBO Max, ma nel panel di questa notte è stata condivisa una clip

Una produzione travagliata quella di Justice League, che ha visto il cambio di regia da Zack Snyder a Joss Whedon, che terminò la produzione con delle riprese aggiuntive. Il cinecomic DC è stato un flop al botteghino, da lì i fan non hanno fatto altro che chiedersi se con il taglio originale del primo regista le cose sarebbero andate diversamente. Ormai la Snyder’s Cut, lo sappiamo, è realtà, ma non la vedremo prima del prossimo anno. Ma un panel al Comic-Con at Home ci ha mostrato una prima, breve, ma interessante clip dalla pellicola.

Nel video vediamo Superman interpretato da Henry Cavill che fa visita ad Alfred, ma c’è un dettaglio interessante: il supereroe infatti veste la sua black suit, il cui logo, secondo quanto rivelato dallo stesso regista, è stato realizzato in CGI. Una clip della durata di meno di dieci secondi che è riuscita comunque a dare ai fan un dettaglio succulento.

La Snyder’s Cut sarà pubblicata su HBO Max nel 2021. La clip dal film è al minuto 31:40: