- Justice League, Cinematographe

Justice League è il film poco fortunato della DC in collaborazione con Warner Bros. L’avventura riunisce gli eroi della Detective Comics

In Justice League ci sono Wonder Woman, Batman, Superman, Cyborg, Flash e Aquaman che combattono contro Steppenwolf. Ed è proprio il villain che vi facciamo vedere nel post di seguito, in un concept footage del personaggio pensato da Zack Snyder. Ad interpretare il cattivo è stato Ciarán Hinds e quel che voleva fare sulla Terra era mettere insieme le scatole madre; il team di eroi cerca però di fermarlo.

Sembra quindi che lo Steppenwolf di Zack Snyder fosse molto più mostruoso rispetto alla versione finale del cattivo, se si crede a questo post di Instagram che mostra un design diverso per l’elmetto del villain, che ha una serie di occhi luminosi. E la sua armatura è appuntita! Ecco il post:

La sinossi ufficiale:

“Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE