Justice League: Robert Kirkman di The Walking Dead vuole lo Snyder Cut

Zack Snyder ha confermato l'esistenza di tale versione di Justice League ma non si conosce né lo stato in cui si trova, né quanto sia completo tale montaggio.

Robert Kirkman ha fatto il suo annuncio affinché venga rilasciato il fantomatico Snyder Cut di Justice League

Alla premiere della stagione 10 di The Walking Dead, Robert Kirkman ha offerto speranze per il futuro di Spider-Man prima di esprimere un rapido supporto per i fan della DC che ancora sperano nello Snyder Cut di Justice League.

Come risaputo, Zack Snyder ha confermato l’esistenza di tale versione del film ma non si conosce né lo stato in cui si trova, né quanto sia completo tale montaggio. Robert Kirkman, tuttavia, vorrebbe fortemente vederlo e ha proclamato, “E rilasciate lo Snyder Cit“, in linea con l’annuncio “Salvate Spider-Man“.

Justice League: il direttore della fotografia ha pianto per lo Snyder Cut

In sostanza, entrambe le cose sono questioni su cui i fan hanno poco o nessun controllo, ma vorrebbero tanto poter avere voce in capitolo. A Kirkman importa davvero? Chissà. Per quanto riguarda Spider-Man, “Mi fido di Tom Holland“, ha detto Kirkman. “Penso che sia un fantastico Spider-Man. Penso che alla Sony e alla Marvel, o solo alla Sony, non lo so, sarà ancora un grande Spider-man. Quindi ho grandi speranze per il futuro.”

Nel frattempo, i fan che vogliono vedere all’opera Robert Kirkman, possono farlo guardando la Stagione 10 di The Walking Dead, che è proprio dietro l’angolo. Inoltre, Kirkman ha una serie animata, Invincible, diretta su Amazon insieme a una versione live-action prevista per i cinema. Ha anche collaborato con gli Universal Studios per l’imminente film Oblivion Song basato sul suo fumetto.