Chandler Riggs di The Walking Dead felicissimo del suo nuovo ruolo TV

La prima stagione di A Million Little Things, la nuova serie di Chandler Riggs, sarà trasmessa giovedì 26 settembre alle 9 / 8c su AMC.

Chandler Riggsnon potrebbe essere più felice” del suo ruolo di Patrick “PJ” Nelson nella serie drammatica di ABC A Million Little Things

A Million Little Things è il primo ruolo televisivo di Chandler Riggs da quando ha concluso il suo incarico di otto stagioni nel ruolo di Carl Grimes in The Walking Dead.
PJ, è un ragazzo con un passato un po’ travagliato. Ha vissuto gran parte della sua vita coltivando un ottimo rapporto col padre, e ha appena scoperto alcune informazioni alla fine dell’ultima stagione che potrebbero far crollare tutto il suo mondo“, ha detto Riggs a The Permanent Rain Press.

E come abbiamo appreso, è il figlio di Barbara Morgan, e ci sono un sacco di implicazioni che ne derivano, di sicuro, come vedremo a partire dall’ [episodio] 201. Quindi sono molto emozionato per voi che lo vedrete“.Riggs ha aggiunto di essere “molto felice” dopo che il creatore e produttore della serie D.J. Nash ha dichiarato su Twitter che Riggs è “una parte importante” della stagione 2.

ABC rinnova The Good Doctor, A Million Little Things e Shark Tank

Quando ho ricevuto quell’e-mail, ho pensato tipo ‘Oh amico, è grandioso’, perché mi è piaciuto molto essere [a Vancouver] per quei due episodi alla fine della scorsa stagione“, ha detto Riggs. “E non vedevo l’ora di incontrare più membri del cast, la troupe e tutto il resto, ed è stato così fantastico essere qui fino ad ora e girare con una famiglia del cast così incredibile. È davvero fantastico, non potrei essere più felice di essere qui.

A Million Little Things offre anche a Chandler Riggs più possibilità di esercitare i suoi talenti drammatici dopo che il dramma zombi The Walking Dead ha messo meno attenzione su Carl rispetto al suo materiale originale dei fumetti, in cui Carl era una figura di spicco che ha vissuto fino alla fine del libro.

La maggior parte delle mie scene in Walking Dead riguardava il resto del cast, quindi avevo forse un paio di battute al giorno. Mentre adesso, la maggior parte delle volte che lavoro, sono nella maggior parte delle scene ogni giorno. E in ogni scena in cui mi trovo, ho una notevole quantità di dialoghi e in realtà riesco davvero a spingere i miei limiti come attore“, ha detto Riggs.

La prima stagione di A Million Little Things sarà trasmessa giovedì 26 settembre alle 9 / 8c su AMC. La stagione 10 di The Walking Dead sarà presentata domenica 6 ottobre alle 9 / 8c su AMC.