Justice League Reshoot: Villa Wayne nelle foto dal set?

A quali location ci riconducono le foto dal set di Justice League? Scopritelo con noi!

La location in cui sono state rigirate le scene di Justice League nel Regno Unito sono riconducibili a quelle che svolgono all’interno di Villa Wayne. Attualmente supervisionato da Joss Whedon dopo che Zack Snyder ha dovuto abbandonare la regia a causa di una tragedia personale, il film DC prevede di riunire Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), The Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Superman (Henry Cavill), mentre cercano di salvare insieme l’umanità per la prima volta contro Steppenwolf e il suo esercito di Parademoni.

Non è un segreto che il film sia stato afflitto da parecchie battute d’arresto anche prima dell’abbandono della regia. Ora, a distanza di pochi mesi prima dell’arrivo nelle sale (l’uscita in Iatlia di Justice League è fissata per il 16 novembre 2017), le riprese sono ancora in corso. Dopo la presentazione del cast durante il weekend del San Diego Comic-Con, che ha visto l’esordio di un nuovo trailer di Justice League, la maggior parte del lavoro pare che deve ancora essere svolto.

La seconda location di Justice League è lo Shorts Building, in cui il cast è stato fotografato durante il lavoro di creazione del luogo per la ripresa programmata.

Al di sopra della porta d’ingresso della struttura c’è un cartello in cui si legge “Lakeview Apartments”, il che potrebbe significare che uno dei membri di Justice League vive nella proprietà, forse Barry Allen.

justice league

Le riprese del film DC presumibilmente si sono svolte presso il Lago Southill e Woods, dato l’accesso all’acqua, che potrebbe potenzialmente essere utile per il personaggio di Aquaman. Anche se è importante notare che le scene scattate possono essere collegate a Bruce Wayne, vista la vicinanza con la villa prima citata.

Questo massiccio lavoro aggiuntivo sta causando alcuni problemi alla Warner Bros., per l’esattezza parliamo di un extra di 25 milioni di dollari – un prezzo significativamente elevato rispetto ai soliti reshoots di bilancio che solitamente si aggirano intorno ai 10 milioni di dollari.

D’altro canto, visto che le riprese aggiuntive compiute da Whedon non siano state fatte in un set chiuso, non è difficile immaginare che il budget di Justice League sia lievitato rapidamente.