Justice League: Regal Cinema rivela un nuovo poster IMAX

Regal Cinema ha rivelato un nuovo poster esclusivo IMAX del film di Zack Snyder, al cinema dal 16 novembre

Regal Cinemas ha rivelato un nuovo poster esclusivo IMAX per il film Justice League. Invece di mostrare le foto in live-action delle star del film, l’opera esclusiva di Regal Cinemas è unica nel suo approccio artistico, con una rappresentazione dell’artista di ogni membro della Justice League: Wonder Woman (Gal Gadot), Batman (Ben Affleck), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Date un’occhiata qui sotto.

Questo poster esclusivo è solo l’ultima delle opere d’arte eccellenti rivelate in relazione all’uscita del film. Mentre il film deve ancora uscire nelle sale, i fan sembrano abbastanza soddisfatti delle proiezioni parziali che hanno avuto luogo. Un personaggio che è assente dal manifesto è Superman, anche se l’attore Henry Cavill ha detto che Superman può essere sentito nella sua influenza su Batman.

“Superman per la Lega è un…, ha un senso di ciò che manca”, ha detto Cavill. “Ha completamente cambiato la prospettiva di Batman di questi personaggi con abilità e poteri speciali”. In un’intervista separata, l’attore di Batman Ben Affleck sembrava sostenere questa nozione:

“Questa è una dinamica molto diversa per Bruce Wayne dal primo film, dove è stato pieno di rabbia e risentimento e di una sorta di rabbia irrazionale verso Superman”, ha affermato Affleck.

Justice League arriverà al cinema il 16 novembre 2017. Il film sarà seguito nel DC Extended Universe da Aquaman il 21 dicembre 2018, Wonder Woman 2 il 13 dicembre 2019, Shazam! il 5 aprile 2019, Cyborg nel 2020 e Green Lantern Corps nel 2020.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01NCIZ1GP,B01N3A1TAJ,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7dadd094-bd6c-11e7-a569-61cd8eaabc6e’]