Justice League: rivelata una nuova clip sulle origini di Wonder Woman

La nuova clip sulle origini di Wonder Woman descrive l'essenza più profonda del potere collante dell'eroina.

Wonder Woman è il cuore e l’anima di Justice League, e il nuovo video sulle origini del personaggio mostra ai fan perché. La nuova clip offre ai fan un rapido sguardo alla storia della guerriera Amazzone e della sua impressionante lista di abilità. Super forza, velocità e agilità sono tutti parte del suo repertorio, e conta il Lazo della Verità come una delle sue molte armi. Mentre le sue capacità fisiche sono notevoli, la sua mente strategica e la compassione sono ciò che l’ ha davvero distinta dai suoi altri compatrioti supereroi.

Wonder Woman è stato un membro cruciale della Justice League per qualche tempo ed è una delle trinità iconiche della DC. I fan hanno scoperto perché film da solista sulla supereroina, uscito quest’estate, e i fan vedranno quanto sia importante per il futuro di questo universo quando la Justice League arriverà al cinema il mese prossimo.

Sono Wonder Woman e Batman che hanno messo insieme la Justice League dopo la morte di Superman, ma la loro presenza va oltre l’essere solo fondatori. Per Diana, significa diventare la presenza stabilizzante in un gruppo pieno di metaumani che non sono davvero supereroi, almeno non ancora.

“Per me è stato importante essere il collante della squadra”, ha dichiarato Gal Gadot a DC All Access. “Penso che una delle cose speciali e belle di Diana sia che lei si preoccupa per le persone nel modo più sincero. Così nelle sue scene ho voluto assicurarmi che lei avrebbe fatto di tutti per far sentire gli altri più forti, amati e capaci. in Justice League cìè molto altro oltre a Diana, si tratta dell’intera Lega “.

Quella sincerità fa parte della ragione per cui Batman è persino uscito dal suo guscio, almeno un po’. Il personaggio è abituato a nascondersi nelle ombre e, sebbene non abbia mai tradito il suo titolo di cavaliere oscuro in nessun momento, almeno lei gli ha portato uni spiraglio di luce. I fan potranno vedere l’intera squadra in azione quando Justice League arriverà al cinema il 16 novembre.

[amazon_link asins=’B072LZZTR9,B071JSDF53,B01NCIZ1GP,B01BU985OW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e09982d1-bc28-11e7-8d82-bbc087b28d47′]