Justice League: gli eroi pronti a combattere nel nuovo poster IMAX

Il nuovo poster IMAX vede la versione a fumetti degli eroi DC in corsa verso il nemico comune.

Con meno di un mese di attesa prima che Justice League debutti nelle sale cinematografiche, Warner Bros. e IMAX hanno appena pubblicato un nuovo poster del film. Justice League segue Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) mentre tentano di formare un’allenza fra supereroi DC in tempo per salvare la Terra da Steppenwolf, un nuovo Dio e membro dell’Elite di Darkseid. Puoi vedere il nuovo poster qui sotto:

Justice League

La pellicola ha per protagonisti Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa come Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller come Barry Allen / The Flash, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg, Henry Cavill come Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come il Commissario James Gordon, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come la Regina Hippolyta e Willem Dafoe come Nuidis Vulko.

La trama vede Bruce Wayne che, sull’onda della riacquistata fiducua nell’umanita, ispirata al sacrificio di Superman in Batman v Superman: Dawn of Justice, decide di allearsi con Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di contrastare questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche. Justice League arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01IKOZ7GO,889351916X,B071HFXK75,B01N7KQ3VF,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’741ff9d7-ba1d-11e7-8013-73d5615011ad’]