Justice League: nel nuovo promo un primo sguardo ai guerrieri di Aquaman

Il nuovo spot di Justice League è offerto in collaborazione col partner commerciale del film Gillette, riprendendo nel titolo un noto slogan dell'azienda: "il meglio che un (supereroe) può avere"

La Warner Bros. ha molti partner promozionali per Justice League e Gillette è l’ultimo ad aver condiviso alcuni materiali inediti dell’ atteso adattamento targato DC Comics. Come si vede qui di seguito, ci sono molti frammenti di nuovi filmati, ma forse il più interessante è quello che rivela il nostro primo sguardo più completo a uno dei soldati che saranno fedeli ad Arthur Curry come parte del suo regno sottomarino. Ovviamente torneranno nel suo film solista l’anno prossimo, ma se seguirà i fumetti, c’è una buona probabilità che molti dei soldati effettivamente serviranno Ocean Master, il fratello cattivo di Aquaman.

Si fa anche riferimento a Superman, in questo video, ma se speravate di scoprire qualcosa di più anche sul suo destino, dovrete rassegnarvi… Tuttavia è un video ben realizzato e potrebbe aiutare ad aumnetare ulteriormente l’hype per Justice League e il prossimo film su Aquaman. Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.