Justice League: il teaser poster italiano con Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa

La Justice League guarda all'orizzonte nello strepitoso teaser poster italiano del film diretto da Zack Snyder.

Dopo il poster ufficiale di Justice League arriva il teaser poster italiano del film diretto da Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

Questo teaser poster italiano ci mostra gli eroi della Justice League come se li stessimo osservando lateralmente e dal basso. La scritta americana Unite the League diventa nella traduzione italiana Gli eroi si uniranno.

Per il resto le immagini restano le medesime: volti determinati, fisici scultorei e costumi da capogiro, per non parlare della bellezza mozzafiato di Gal Gadot.
Nel poster che vedete di seguito, però, ci viene data la possibilità di osservare la parte superiore dell’immagine in maniera più limpida, grazie alla mancanza della scritta – posta prettamente nella parte inferiore.

Godetevi di seguito il teaser poster italiano di Justice League!

Justice League TRAMA

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League uscirà al cinema a Novembre 2017, distribuito da Warner Bros. Qui il trailer.