Mission: Impossible 6 – Henry Cavill entra nel cast del film

Christopher McQuarrie ha annunciato tramite il suo account Instagram l’ingaggio di Henry Cavill nel cast di Mission: Impossible 6. L’interprete di Superman nell’Universo Esteso DC si unirà ai già confermati Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Jeremy Renner. Di recente è stato annunciato anche l’ingaggio di Vanessa Kirby, star della serie premiata The Crown.

Mission: Impossible 6 – Henry Cavill entra nel cast del film

Say, @henrycavill. Had a thought. Curious if you’re interested in a role in the 6th installment of Mission: Impossible. No pressure.

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

La produzione di Mission: Impossible 6 è pronta a partire il 10 Aprile a Parigi. McQuarrie, che ha diretto il precedente Mission: Impossible – Rogue Nation, tornerà sulla sedia da regista e scriverà la sceneggiatura del film.

Mission: Impossible 6 debutterà nelle sale il 27 Luglio 2018

La saga impossibile è iniziata nel 1996 con Mission: Impossible diretto da Brian De Palma. Protagonista è Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise. Ethan è un membro della IMF (Impossible Mission Force), una speciale sezione segreta della CIA che è incaricata di svolgere tutte quelle missioni che ritenute le più pericolose. Il film ha avuto ben quattro sequel: Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).

Leggi anche – Mission: Impossible 6 – Vanessa Kirby di ‘The Crown’ si unisce al cast