Ezra Miller spiega cos’è la forza della velocità per il suo Flash

Il suo film da protagonista a quanto pare verrà posticipato, ma a quanto pare Ezra Miller avrà la possibilità di mostrare al mondo il suo Flash in Justice League. Il film The Flash ha appena perso il suo secondo regista, ma Miller potrà vantare ben più di un semplice cameo nel prossimo film del DC Films Universe. In una nuova intervista l’attore ha parlato di cosa significa per il suo Flash la Forza della Velocità.

Ezra Miller spiega cos’è la forza della velocità per il suo Flash

“Martha Graham, una delle mie più grandi ispirazioni, ha detto “C’è una vitalità, una forza vitale, un’accelerazione”. Per me, l’idea dell’accelerazione, l’idea che l’universo come lo conosciamo sia essenzialmente una composizione di cose che si muovono a velocità differenti è un’idea affascinante. La Forza della Velocità è una realtà dimensionale che manipola le altre quasi come un’onda gravitazionale che manipola le altre. Ecco l’aspetto interessante di Barry Allen. Per me è interessante che questo essere umano entri in contatto e si unisca con questa forza”.

Si vedrà Ezra Miller interpretare The Flash nel prossimo film della DC, Justice League

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia.

Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.