Justice League: ecco perché Aquaman non ha il suo caratteristico tridente

La spiegazione rivela un piccolo SPOILER sul film, riguardo al punto in cui la storia di Arthur Curry si trova in Justice League.

Quando abbiamo saputo che Justice League sarebbe uscito al cinema subito dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Wonder Woman, la maggior parte di noi ha pensato che la Warner Bros. avrebbe saltato le storie di origine di personaggi come Aquaman e The Flash. In realtà, lo studio sta introducendo gli eroi nel prossimo film e poi li porterà al punto in cui si trovano nei fumetti nelle rispettive pellicole da da solisti. Nel video qui sotto, Jason Momoa spiega perché Aquaman sfoggia un’arma a cinque punte in Justice League e conferma che Arthur Curry metterà le mani sulla sua arma nel suo prossimo film, in uscita a dicembre.

“Non l’ho chiamato tridente”, ha spiegato l’attore. “È un’arma a cinque denti, non lo chiamiamo per nome nel film e quando vedrete Aquaman lo vedrete optare per il tridente, quindi tutti dovranno restare concetrati per un minuto bollente”. A quanto pare, quest’arma a cinque denti viene concessa da Mera e sembra proprio che l’Ocean Master avrà il suo tridente. “Non è ancora il re. Guarda Mera e lui va” Ho bisogno di prendere in prestito qualcosa. Ho bisogno che tu mi faccia un favore”, ecco il momento in cui gli dà l’attrezzatura”.

È un twist interessante e ci offre sicuramente un’interessante nuova scoperta sulla storia di Arthur Curry. Fortunatamente, abbiamo solo un anno da aspettare prima di poter vedere l’eroe diventare davvero Aquaman, quando andrà a combattere con il suo fratellastro in Atlantide.

[amazon_link asins=’B007D84IPA,B0142MC6V2,B0711TYP2X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c32b5ba3-c2e4-11e7-9afd-b5a977c01458′]