Justice League: Mortal – Armie Hammer parla del suo ruolo di Batman

L'attore avrebbe dovuto interpretare Batman nel film mai realizzato per la regia di George Miller, ma la pellicola è stata cancellata poco prima che la produzione iniziasse.

Sebbene il nome di Armie Hammer sia stato spesso associato a voci legate alle Lanterne Verdi, l’attore era stato stato scelto per interpretare Batman in un film della Justice League. E lui è contento che tale pellicola non sia mai stata realizzata. Mentre parlava con Vulture del suo nuovo film Call Me By Your Name, Armie Hammer ha dichiarato di essere stato scelto per il film di George Miller Justice League: Mortal, che è stato cancellato appena prima che entrasse in produzione.

“Per molto tempo, ho pensato, ‘Che bello sarebbe potuto essere!'”, Ha detto Armie Hammer, anche se i suoi sentimenti sono cambiati nel tempo. “Come un ragazzo di 31 anni che ne ha passate tante da quando aveva 19 anni, non avrei voluto vedere un Batman 19enne. Avrei detto tipo, ‘Chi è questo ragazzo ricco e viziato che vuole giocare a traverstirsi?

Hammer è stato uno dei tanti attori per il film, che includeva anche Megan Gale nei panni di Wonder Woman, Common come la Lanterna Verde John Stewart e Adam Brody come Flash. Mentre una sceneggiatura è stata scritta, la pre-produzione di Justice League: Mortal è stata completata e i costumi sono stati tutti finalizzati, il film non si è mai materializzato e Miller ha continuato portando a buon fine il film campione d’incassi Mad Max: Fury Road.

“Ero arrabbiato per non averlo fatto, ma tutto accade esattamente come dovrebbe”, ha detto Armie Hammer. “Ho ancora molto da imparare su questo, ed è un fattore costante per me. Se avessi avuto quel successo fin dal primo momento, avrei pensato di aver già capito tutto. So che non avrei fatto una grande performance, o anche solo una buona interpretazione, non sarebbe stato nulla di che, quindi sono contento.”

Quasi un decennio dopo, Justice League della Warner Bros. è finalmente pronto per il debutto nei cinema. Hammer ha precedentemente trollato i fan con commenti sul suo coinvolgimento in quanto molti hanno ipotizzato che interpretasse una Lanterna Verde, anche se ciò non accade nel film. Per quanto riguarda il futuro, Armie Hammer è un ottimista. Ma per ora, si sta godendo le opportunità che gli sono state offerte, e il fatto di essere stato ingaggiato nel film di Miller Justice League: Mortal è stato un passaggio cruciale rispetto a dove è arrivato oggi. Justice League vi aspetta al cinema da oggi, 16 novembre.

Tags: Batman