Justice League: Gal Gadot per Halloween diventa Batman

È un uccello! È un aereo! È... Wonder Batwoman!

Gal Gadot è stufa di essere Wonder Woman, per Halloween ha preso in prestito il costume di un collega della Justice League…

Per augurare ai suoi fan e follower un felice Halloween, la star di Wonder Woman Gal Gadot ha condiviso una vecchia foto che è stata scattata mentre stava filmando Justice League sul suo account Instagram.

L’immagine presenta l’attrice che indossa il cappuccio del Batman di Ben Affleck, con una didascalia che prende in giro la famosa battuta “I’m Batman”. Inoltre, con l’hashtag: “Mi sono davvero emozionata ad indossarlo”, Gadot sta dimostrando che anche una star come lei può emozionarsi alla prospettiva di indossare qualcosa di iconico come il costume di Batman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“I’m batman” 🦇😎 Happy Halloween!! Memories from @justiceleague @clayenos #iactuallygotexcitedwearingit

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

Anche il suo viso non riempie perfettamente la maschera, viene spontaneo chiedersi come apparirebbe l’Amazzone nel ruolo di Batwoman. Sicuramente sarebbe in grado di donare al personaggio la giusta dose di grazie e ferocia che richiede il ruolo.

Originariamente previsto per il rilascio nel novembre 2019, Wonder Woman 1984 è stato recentemente rinviato a giugno 2020. Come il suo predecessore, il sequel vedrà quindi un rilascio estivo. Mentre l’uscita del film Aquaman si avvicina sempre di più, non si sa ancora quale sarà il destino di un eventuale sequel di Justice League.