Justice League: Lois Lane e Martha Kent riflettono su una nuova perdita nella clip

Nella nuova clip con una conversazione tra una Martha relativamente ottimista e una piuttosto dispregiativa Lois Lane.

Le sfide da affrontare continuano per Martha Kent (Diane Lane), dopo aver perso il marito ne L’Uomo d’Acciaio e suo figlio in Batman v Superman: Dawn of Justice; sembra che Justice League la vedrà anche perdere la sua casa, cosa che la lascierà in una situazione piuttosto sfortunata all’inizio del prossimo film diretto da Zack Snyder. Durante l’apparizione di Diane Lane nello show TODAY di ieri (6 novembre), l’attrice ha portato con sé una nuova clip con una conversazione tra una Martha relativamente ottimista e una piuttosto dispregiativa Lois Lane (Amy Adams) mentre riflettono sul perdere la Kent Farm. Guarda la nuova clip qui sotto (a partire dal minuto 0:45).

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League è un film del 2017 diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e Joss Whedon, a partire da un soggetto degli stessi Terrio e Snyder. Ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox, il film è la quinta pellicola del DC Extended Universe (DCEU) ed è interpretato tra gli altri da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds. In Justice League, Batman e Wonder Woman reclutano Flash, Aquaman e Cyborgper fronteggiare la minaccia dell’alieno Steppenwolf e del suo esercito di Parademoni.