È passato un po’ di tempo da quando abbiamo sentito qualche rumor positivo o negativo sul film The Batman di Matt Reeves, ma si pensa che il piano preveda ancora il ritorno di J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon, dopo il debutto nel DC Film Universe con Justice League. Nel video qui sotto, l’attore rivela che il suo ruolo nel film sulla riunione dei supereroi è essenzialmente del genere “non sbattere gli occhi o te lo perdi”, quindi probabilmente significa che non passeremo molto tempo con lui, al di là di ciò che accade su quel tetto, come abbiamo visto nei trailer.

Simmons ha anche confermato che ha fatto l’ADR la settimana scorsa, il che implica che la Warner Bros. sta ancora realizzando i ritocchi finali sul film nonostante il fatto che abbiamo sentito che è stato recentemente proiettato per testare il pubblico. L’attore ha anche confermato di non essere coinvolto in uno dei reshoots diretti da Joss Whedon e mentre non ha rivelato un bel po’ di quello che sta succedendo con The Batman, Simmons si è detto emozionato all’idea di lavorare nuovamente con Ben Affleck. “È ovvio, è un regista di talento oltre a essere una star del cinema e un ottimo attore, che credo continuerà a svilupparsi visto che Batman e il commissario Gordon non sono due novellini e ci troveremo coinvolti in alcune storie interessanti con protagonisti questi ragazzoni strambi”. Quando esattamente vedremo quelle storie, tuttavia, non ci è ancora concesso saperlo. Potete vedere il video dell’intervista a J.K. Simmons qui sotto:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento