Justice League: Zack Snyder condivide una immagine di Darkseid

Buone nuove per i fan di DC Comics: Zack Snyder ha diffuso un'immagine sui propri social network che mostra le sembianze di un villain della Justice League

Nuove rivelazioni su uno dei villain di Justice League: sul profilo twitter di Zack Snyder compare una immagine di Darkseid

Quando si parla di Justice League, Zack Snyder potrebbe essere paragonato ad un rubinetto che perde, quelli che anche se stringi il più possibile continua a gocciolare. Così goccia a goccia il regista della DC Comics conserva sempre delle piacevoli sorprese per i fan dei cinecomics: attraverso i suoi dsocial network Snyder ha condiviso nuovi dettagli sul suo famoso #SnyderCut (Justice League ha infatti subito delle modifiche che hanno snaturato il lavoro del regista) del team di supereroi. In particolare questa volta ha dato notizie sul personaggio di Darkseid. Non è un segreto che Zack Snyder stava lavorando su questo personaggio – Darkseid, uno degli storici villain della Justice League – ma dopo aver scatenato Doomsday in Batman V Superman: Dawn of Justice, Snyder ha preso la decisione di iniziare con Steppenwolf.

Inizialmente Zack Snyder avrebbe voluto introdurre Darkseid in Justice League, per poi dargli più spazio nel secondo capitolo della saga, che come sappiamo per ora non è in produzione. Recentemente il regista ha pubblicato dei disegni che mostrano quale sarebbe stato l’aspetto di questo villain. Come sappiamo nel montaggio finale del film ci sono stati solo alcuni riferimenti al personaggio senza mai introdurlo realmente nell’azione, come invece Snyder avrebbe voluto.

Inoltre, facendo riferimento ad un frame diffuso da Snyder sembra che l’affresco in cui si vede Darkseid sia lo stesso pezzo d’arte che è stato oggetto di investigazioni da parte di Diana Prince (alias Wonder Woman). Se si fa attenzione, sembra che questa immagine di assomigli molto ad un’altra immagine pubblicata nel giorno del compleanno dell’attrice Gal Gadot, ed entrambe sembrano appartenere alla stessa scena. Nella didascalia associata all’immagine di Darkseid si legge “La campana ormai non si può più fermare”, una citazione che Lex Luthor (Jesse Eisenberg) fa alla fine di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Leggi anche la recensione di Batman v Superman: Dawn of Justice