Justice League: Jason Momoa svela il suo compagno preferito sul set

Solitamente meglio evitare di fare una lista dei colleghi preferiti, ma Jason Momoa, che interpreta Aquaman in Justice League, non sembra proprio il tipo abituato a seguire la corrente.

In una recente intervista a The Hollywood Reporter, la star di Conan the Barbarian ha svelato di aver particolarmente legato con un collega sul set dell’atteso cinecomic diretto da Zack Snyder. Dopo essersi detto grato per l’opportunità concessagli da questo ruolo e aver ammesso di aver avuto un sussulto vedendo Ben AffleckGal Gadot in costume, Momoa ha risposto senza nemmeno pensarci che il suo personaggio preferito è Flash. Il motivo? Ezra Miller.

Jason Momoa svela il compagno che ha preferito in Justice League

Miller darà il volto al Velocista Scarlatto dopo averci già dato un assaggio della sua interpretazione in Suicide Squad e pare che il giovane abbia legato parecchio con Momoa, il quale l’ha definito “come il suo fratellino”.

Interessante come due attori calati in personaggi così distanti fra loro (iperattivo e logorroico uno, statuario e di ben poche parole l’altro) abbiano finito per trovarsi tanto bene  insieme sul set, ma abbiamo già avuto modo di vedere che Jason Momoa è un vero festaiolo quando la scena termina, quindi non c’è probabilmente molto da stupirsi.

Justice League arriverà nelle sale il 17 novembre 2017. Jason Momoa tornerà a interpretare il principe di Atlantide in Aquaman, in uscita il 5 ottobre 2018.