Gal Gadot è sicura: ‘Ben Affleck è il miglior Batman di sempre’

Quando si tratta di Batman, ci sono stati un sacco di attori che hanno indossato il costume dell’eroe. Top star come Michael Keaton e Adam West senza dimenticare Christian Bale hanno fatto si che il loro nome rimanesse scolpito negli annali hollywoodiani. L’anno scorso, Ben Affleck ha interpretato Batman in Batman v Superman e ora è pronto a riprendere il mantello del pipistrello di Gotham per Justice League. Ora, una delle star più in vista nel DCEU ha detto che Batman di Ben Affleck è uno dei migliori di sempre. Stiamo parlando di Gal Gadot che nel DCEU veste i panni di Wonder Woman.

Gal Gadot è sicura: ‘Ben Affleck è il miglior Batman di sempre’

“Penso che Ben è un buon attore. Ha davvero molto talento. Penso che l’interpretazione che ha voluto dare in Batman v Superman è quella di un uomo stanco, più stanco della vita, più cinico, più scuro. Credo che Ben ha catturato in un modo così sofisticato questo personaggio”, ha detto a Sky Cinema UK e Irlanda l’attrice. “È uno dei miei preferiti Batman, di sicuro – se non il migliore.”

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni. La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard dovrebbe invece apparire nei panni di Mera.