Justice League: Ray Fisher (Cyborg) riceve un regalo speciale da Henry Cavill

Justice League non è nemmeno ancora uscito, ma già il cast si sente affiatato come una squadra. L’attore Henry Cavill, che interpreta Superman per la terza volta nel DCEU, ha recentemente inviato alla troupe del film un mucchio di regali.

Ieri, Ray Fisher, che interpreta Cyborg, ha postato una foto di quello che vi era nel pacchetto confezionato con cura da Cavill.  L’attore ha inviato più o meno gli stessi gingilli ai suoi colleghi, tranne una cosa!

“Abbiamo ricevuto un dono farcito con la Justice oggi. Grazie alla nostra fantastica troupe, a @henrycavill e un ringraziamento speciale a chi è riuscito a strappare la parte posteriore della mia sedia. #BORGLIFE “

Ecco cosa Cavill ha scritto nella nota di Fisher: “È stata proprio la battaglia girare questo film, ma posso immaginare che non avrei potuto scegliere compagni migliori per questa lotta. Grazie mille per il vostro duro lavoro, per la tenacia e per il grande umorismo! Ci vediamo la prossima volta, è stato davvero un piacere!”

Justice League è in uscita il 23 November 2017 – TRAMA:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in uscita nel 2017 – Cast: La pellicola vedrà il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, Ben Affleck riprenderà il suo ruolo di Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ray Fisher in Cyborg ed Ezra Miller in The Flash. Willem Dafoe (conosciuto per aver vestito i panni del villain in Spider-Man) si è unito al cast in un ruolo non ancora noto. Amber Heard nei panni di Mera.

Justice League è in uscita nel 2017: guarda qui il primo trailer