Justice League: un Easter Egg collega Superman con David Bowie e Prince

Un Easter Egg associa il destino di Superman, rivelato alla fine di Batman v Superman, con quello relativo alla morte di David Bowie e Prince.

Justice League indubbiamente mostra numerosi Easter Egg che collegano il prossimo film a molti dei fumetti esistenti così come alle future pellicole dell’Universo Esteso DC. Tuttavia, un quotidiano presente ad un evento stampa afferma che il film potrebbe anche includere un cenno a due degli eccentrici più iconici della storia della musica pop. Una copia del Metropolis Post suggerisce infatti che l’addio di Superman negli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice potrebbe anche spiegare la morte di David Bowie e Prince. Entrambi gli artisti sono scomparsi nel mondo reale nello stesso periodo in cui è collocato temporalmente il film e il tabloid sembra pensare che i tre siano tornati “al loro pianeta d’origine” Potete dare un’occhiata al giornale qui sotto:

Justice League Metropolis Post

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, con la post-produzione svolta sotto la supervisione di Joss Whedon, Justice League ha per protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds; la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 novembre 2017.

[amazon_link asins=’B01NAG5LO8,B01IKOZ6LA,B072LN3Y9X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87037236-c194-11e7-8b27-4dab30c12029′]