Edge of Tomorrow 2 – ecco il titolo del sequel “Live Die Repeat and Repeat”

Emily Blunt e Tom Cruise torneranno ancora una volta a recitare insieme nel sequel di Edge of Tomorrow, che avrà come titolo "Live Die Repeat and Repeat"

Sono ormai passati degli anni dall’uscita del film di fantascienza con protagonisti Tom Cruise ed Emily Blunt, Edge of Tomorrow. Ignorato e probabilmente sottovalutato da molti, dato che era ricco di alieni, il film non è stato apprezzato nel suo pieno potenziale, neanche quando è stato rilasciato il DVD sotto il nuovo titolo di Live. Die. Repeat.

Il direttore Doug Liman ha recentemente parlato con We Got This Covered mentre promuoveva il suo ultimo film, The Wall. A Liman è stato chiesto quale fosse lo stato del sequel per Edge of Tomorrow. Ecco la sua risposta:

Attualmente sto lavorando attivamente su Edge of Tomorrow 2, che andrà dal titolo Live Die Repeat and Repeat. Tom Cruise e Emily Blunt torneranno entrambi nel sequel”.

Edge of Tomorrow 2 – ecco il titolo del sequel “Live Die Repeat and Repeat”

È bello sapere che sia Tom Cruise che Emily Blunt torneranno per il sequel. Entrambi hanno portato il film e la relazione tra i loro due personaggi a un livello molto alto per tutto il film.

Sebbene Live Die Repeat e Repeat suoni come un qualcosa di già visto, soprattutto se pensiamo alla ripetizione della parola “repeat”, molte persone ripongono fiducia in questo progetto.

Nonostante si parli da diverso tempo di questo seguito, ancora non è stata rivelata alcuna data di uscita. Rimanete su Cinematographe per saperne di più.